L’allarme è arrivato dai proprietari dello stabile in cui viveva, che hanno chiamato le forze dell’ordine a causa del cattivo odore che proveniva dal suo appartamento.
Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione ad Arezzo. Il suo cadavere è stato ritrovato dagli inquirenti nei giorni scorsi, e secondo i primi accertamenti, la sua morte non è recente, ma sarebbe invece avvenuta almeno un mese fa. Questo ha portato la polizia a fare delle indagini sul caso, a partire dal tentativo di rintracciare la figlia 60enne della donna, che risulta al momento irreperibile.
Per questo nella giornata di Sabato 31 Agosto, le forze dell’ordine italiane hanno diramato un mandato di ricerca nei suoi confronti. Da quanto si apprende dalle prime informazioni disponibili sulla vicenda, l’anziana donna è stata ritrovata nel suo letto, sotto le coperte, mentre teneva ancora in mani il telecomando della televisione.
Accanto a lei c’era anche il corpo senza vita del suo gatto, che potrebbe purtroppo essere morto di fame e di stenti perché non c’era più nessuno a prendersi cura di lui. L’allarme che ha portato al ritrovamento del suo cadavere è arrivato dai proprietari dell’immobile in cui risiedeva la vittima, che insospettiti da un cattivo odore sempre più insistente che proveniva dal suo appartamento hanno deciso di avvisare le forze dell’ordine.
Non è stata ancora però effettuata l’autopsia sul corpo della donna, che potrebbe chiarire in modo definitivo le dinamiche che hanno portato al suo decesso. Il suo appartamento è stato ritrovato in ordine dagli inquirenti, per una morte che , quantomeno per il momento resta ancora avvolta nel mistero. Il motivo per cui si sta cercando con insistenza la figlia, risiede nel fatto che risulta che quest’ultima vivesse con la madre, e non avesse un lavoro fisso o un’automobile di proprietà. Sembra però che la 60enne sia stata avvistata qualche settimana fa, e dunque dopo la morte della madre, nelle zone di Rimini.