Scroll to Top

Cara Delevingne ha sposato davvero Ashley Benson? Cosa sappiamo sul matrimonio a Las Vegas

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 05 Ago 2019

Il matrimonio tra Cara Delevingne e Ashley Benson sembra sia stato celebrato a Las Vegas.  Da tempo si vociferava un sì fra la modella e l’attrice di Big Little Lies e la news sta facendo il giro del mondo. Ma secondo alcuni tabloid stranieri la notizia potrebbe essere falsa, la coppia avrebbe celebrato una cerimonia “in amicizia”.

Matrimonio Cara delevingne e Ashley benson, tutti i dettagli

Le notizie sono poche. Quello che si sa e che riporta anche il Corriere è che si sarebbero sposate nella cappella a tema Elvis Priestley dove si sono sposati anche Joe Jonas e Sophie Turner. Gli invitati sarebbero stati pochissimi tra cui Charlize Theron. Il costo della cerimonia super privata sarebbe costata poco circa 300 dollari. Cara Delevingne e Ashley Benson sono molto riservate: pochi gli scatti insieme su Instagram: a giugno, in occasione del pride month, Cara Delevingne su Instagram aveva postato il video di un bacio, ma a parte qualche dedica l’una nei confronti dell’altra finora non hanno fatto vedere molto la loro vita privata.

Inoltre non ci sono foto che testimoniano il momento del sì. Per ora non si sbilanciano anche se nelle scorse settimane è stato visto spuntare un anello di fidanzamento.