Scroll to Top

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo “dopo la luna di miele prepariamo insieme Sanremo”

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 28 Ago 2019

Il conduttore Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo sono appena tornati dal viaggio di nozze, dopo il tanto atteso matrimonio.  Il settimanale Oggi mostra in esclusiva le immagini del loro viaggio di nozze. Con anche un’intervista esclusiva al conduttore che assicura: “Preparo Sanremo con mia moglie: sarà ricco di emozioni”.

Il festival è come la Champions League

Il conduttore dichiara “Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions League, devi vincerla“.  Amadeus  è appena rientrato dalla luna di miele a Mauritius e già si è messo al lavoro. “Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte”.

Mi fido ciecamente di Giovanna

Amadeus parla anche della moglie Giovanna Civitillo “Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito”. Sulle vallette e sugli ospiti ancora Amadeus non si sbilancia, ma ammette: “Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!”.