Scroll to Top

I Soliti Ignoti 2019, torna con Amadeus

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 16 Set 2019

Stasera Lunedì 16 settembre alle ore 20.30 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con I Soliti Ignoti. Il quiz televisivo condotto da Amadeus.

I Soliti Ignoti 2019 il ritorno

Come sempre i concorrenti devono indovinare le otto identità nascoste,  aiutati da una serie di indizi e dal personaggio misterioso. Quest’anno però ci sono delle novità nella fase finale del gioco, ossia nel “Parente misterioso”  dove verrà inserito il meccanismo del Ribaltone,  il concorrente potrà cambiare idea fino all’ultimo istante prima dello svelamento.

 Sanremo 2020

Amadeus apre la stagione con una grande novità.  Al di là dei Soliti Ignoti il conduttore si prepara a condurre il 70esimo festival di Sanremo per la prima volta.  Ma l’impegno di Sanremo ha costretto Ama a rinunciare a  “Stasera tutto è possibile” il serale di rai due che sarà condotto da Stefano De Martino.

“Mi dispiace averlo lasciato, ma ho dato tutto quello che potevo dare”. Dopo il grande impegno di Sanremo 2020, Amadeus potrebbe tornare nella primavera 2020 alla conduzione di Ora o Mai Più, il talent show musicale che ha condotto con grande successo per due stagioni.