Scroll to Top

Grande Fratello: Ex concorrente ricoverato in psichiatria “sto male, mi serve aiuto”

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 24 Set 2019

Nuovi problemi per Mauro Marin l’ex concorrente del Grande Fratello.  Dopo essere stato pestato da un buttafuori ed essersi tagliato due dita adesso ha chiesto aiuto e si è fatto ricoverare in psichiatria.

Ricoverato in Psichiatria

Il castellano che nel 2010 ha vinto il Grande Fratello ha riferito di essere stato ricoverato venerdì scorso nel reparto psichiatria dell’ospedale Montebelluna. In una nota si legge “dopo pochi giorni è stato dimesso ma adesso è tornato a chiedere aiuto per farsi seguire dal punto di vista psicologico”.  Sembra essere un periodo alquanto complicato per Mauro che a inizio settembre è finito in ospedale per essersi tagliato il palmo della mano destra mentre stava affettando delle verdure.

Egli stesso racconta  “Alle 3 facevano le repliche di Cucine da Incubo e io avevo voglia di insalatona . Cannavacciuolo mostrava come tagliare la verdura a julienne. Lui lo faceva benissimo, e io avevo comprato il set di coltelli in ceramica consigliato da lui. Sono un suo grande fan. Avevo già fatto il resto ma mentre tagliavo il cetriolo a julienne son sbrisà e il coltello mi ha infilzato la mano destra.

Sia chiaro, non do la colpa a Cannavacciuolo. Quello è grosso e se si arrabbia mi mena. Umilmente dico che forse è meglio se continuo a tagliare i tocchi grossi, da macellaio. Le cose fini lasciamole ai professionisti. La mano sinistra sta male, la destra fa male, bisogna che me ne sto un tranquillo per un po’. Potrei dire che ho le stigmate e nascondermi in un convento, così almeno mio padre non scopre cos’ho combinato”.