Scroll to Top

Abito Michelle Hunziker Sanremo 2019: vestito con sorpresa

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 07 Feb 2019
Abito Michelle Hunziker sanremo 2019

Michelle Hunziker, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2019, ha sfoggiato un meraviglioso abito di Giorgio Armani, della collezione Armani Privé.

Abito Michelle Hunziker Sanremo 2019: la showgirl ospite della seconda serata

L’ingresso della bionda showgirl è stato anticipato da uno sketch telefonico con Claudio Bisio, co-conduttore della kermesse canora. La svizzera, in questa gag, ha finto di non essere presente nella trasmissione a causa di un’indisposizione. Inaspettatamente poi, la conduttrice di Striscia la Notizia ha fatto il suo ingresso al Teatro Ariston. Michelle è apparsa in cima alla celebre scalinata avvolta da un meraviglioso abito, con ampia gonna e corpetto senza maniche. La 42enne dal fisico statuario era semplicemente perfetta nel vestito principesco di Armani. E ancora non aveva svelato tutto, perché il suo outfit nascondeva una sorpresa.

View this post on Instagram

È tardi… l’adrenalina pian piano scende… sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune… festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo… il palco dell’Ariston a #Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’… e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!! Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco! Good night speciale e thanks to: mi super team💪🏻💪🏻💪🏻 @gra69 @laurabarenghi @stefanomartorini @robertofarruggia_1 @marvi_marver @luca_duke @serafinozecca @therealmonicamagnani! Grazie a Re Giorgio a Roberta Armani, @armani e al suo superstaff! @armanibeauty @sanremorai @claudiobaglioniofficial @claudiobisio_insta_official @virginiaraffaele @qui_mediaset, al coreografo Mommo per la pazienza 🤣🤣🤣❤️❤️❤️ . #sanremo2019

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Abito Michelle Hunziker Sanremo 2019: un vestito due in uno

La soubrette, in questa voluminosa gonna da favola, è stata accolta in sala dagli applausi del pubblico, ammaliato forse dal suo contagioso sorriso. Una volta sul palco però, la moglie di Tomaso Trussardi si è cimentata in un siparietto musicale, durante il quale ha cantato e ballato con il suo ex co-conduttore di Zelig. Durante il duetto, Michelle, a sorpresa ha sbottonato e lanciato via la gonna ampia a corolla. Sotto le balze, la madre di Aurora Ramazzotti nascondeva un paio di pantaloni neri elegantissimi. Si è quindi scatenata indossando un completo maschile, con pantalone dritto a vita alta e busto nero a fascia con paillettes. Un look maschile, super sexy e raffinato firmato Armani.

Ai piedi un paio di sandali sottili con tacco altissimo. Niente gioielli per la Hunziker. La showgirl forse non avrà voluto distrarre l’attenzione dai due splendidi abiti che lei risaltava alla perfezione.