Achille Costacurta, figlio Martina Colombari: chi è, pubblicità

achille costacurta, SpyNews.it
Achille Costacurta, figlio Martina Colombari: chi è, pubblicità

Chi è Achille Costacurta, figlio Martina Colombari?

Nato nell’ottobre del 2004, Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ex calciatore del Milan. Oggi Achille ha 16 anni e si è trasformato in un affascinante ragazzo. Secondo alcuni somiglierebbe moltissimo al papà da giovane. A giudicare dalle foto si noterebbe lo stesso taglio degli occhi, le sopracciglia folte e disegnate bene e stessa forma del viso. Dalla mamma, ex Miss Italia 1991, ha preso il colore degli occhi, azzurri.

In perfetta forma

Nonostante i 45 anni d’età, la Colombari appare sempre in forma smagliante e una forma fisica al top. Ventre piatto, viso angelico e sorriso perfetto si possono notare sulle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Nel 2004 si è sposata con Alessandro Costacurta, meglio noto come Billy, ex calciatore del Milan e oggi dirigente. Dal loro amore è nato Achille. Una carriera quella della Colombari iniziata con la partecipazione e la vittoria al Concorso di Miss Italia nel 1991. Da allora ha posato come modella per importanti brand e successivamente ha intrapreso la carriera televisiva come conduttrice e attrice. Dal 1991 al 1995 la Colombari è stata legata sentimentalmente all’ex sciatore italiano Alberto Tomba.

L’intervista a Vieni da me

Recentemente la Colombari è stata ospite da Caterina Balivo nel programma Vieni da me. La donna ha parlato di suo figlio spiegando come questo che stiamo vivendo sia un periodo difficile per i giovani. “Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli” ha esordito. “E’ un periodo difficilissimo sia per loro e sia per noi genitori. Ci sono i social network che li circondano e hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi” ha spiegato. “Sono molto preoccupata, a tal punto che a volte non ci dormo la notte” ha concluso.

Achille ha la passione per il basket e non ama particolarmente la popolarità. Nonostante ciò non si sottrae a qualche selfie con la mamma e con il papà. “Nascere da genitori famosi non è semplice” ha detto la Colombari. “Ora che è più grande gli dico di farsene una ragione. Gli spiego, infatti, che quello che sta vivendo lo deve per ora ai sacrifici di mamma e papà. Se vuole andare a basket si prende il metrò” ha concluso.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Miriam Leone: chi è, età, Miss Italia, fidanzato, carriera

, SpyNews.it

Aldo Palmieri: chi è, età, carriera, Alessia Cammarota, figli