Adriano Pappalardo news: Il figlio colpito da malore durante uno spot

Adriano Pappalardo news: Il figlio colpito da malore durante uno spot

Il 44enne è stato subito soccorso e portato in ospedale.

Adriano Pappalardo news: Il figlio colpito da malore durante uno spot

Tanta paura per Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo. Il 44enne, infatti, mentre stava girando uno spot televisivo nel Cilento, attorno alle 22:30 di ieri sera, ha accusato un malore improvviso. Sul posto erano presente il padre e alcuni membri dello staff che immediatamente hanno chiamato il 118 che ha prestato i primi soccorsi all’attore. Successivamente è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano gravi.

https://www.instagram.com/p/B_Fz0b4nzWd/

Chi è Laerte

Laerte è nato dalla relazione tra Adriano Pappalardo e la cantante Lisa Giovagnoli, sposata nel 2010 e sempre accanto a lui. Classe 1976 è conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato all’Isola dei Famosi. Nel corso dell’avventura in Honduras riuscì ad arrivare in finale, creando anche un ottimo rapporto di amicizia con Nina Moric. Nello stesso programma, quando suo padre era fra i concorrenti, incontrò Selvaggia Lucarelli, sposata nel 2004. La coppia si separò nel 2007, due anni dopo la nascita del figlio Leon. Oggi Pappalardo Jr è legato a Laura de Gaetano, account manager con cui collabora e che, come lui, ha una grande passione per lo sport e i viaggi.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Nadia Toffa: il ricordo della madre nel giorno del suo compleanno

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: cena romantica dopo il lockdown a Roma