After: trama e trailer del film diretto da Jenny Gage

After: trama e trailer del film diretto da Jenny Gage

La trama ed il trailer del film tratto dal romanzo di Anna Todd.

After: trama e trailer del film diretto da Jenny Gage

Uscirà l’ormai prossimo 11 aprile nelle sale cinematografiche italiane, “After” la pellicola drammatica diretta da Jenny Goge. Film tratto dall’omonima serie di romanzi, suddivisa in cinque capitoli, di Anna Todd, che ha venduto 30 milioni di copie in tutto il mondo. E’ stata proprio la scrittrice a scegliere gli attori che vestiranno i panni dei due protagonisti Hardin e Tessa.

https://www.instagram.com/p/BvxfuAuF2Fo/

Un film che narra la turbolenta storia d’amore tra due giovani Tessa Young e Hardin Scott. Tessa, interpretata da Julia Goldani Telles, è una ragazza di diciotto anni, bella e semplice. Ha ottimi voti, è fidanzata con Noah da due anni e ha la mania di dover avere sempre tutto sotto controllo. Mentre sta per trasferirsi al college incontra Hardin un ragazzo inglese di vent’anni che si ribella al mondo, pieno di piercing e tatuaggi. L’incontro con lui mette in discussione i suoi piani.

La ragazza, da prima ostile, si invaghisce di Hardin e tradisce Noah. Il ragazzo convince Tessa a trasferirsi a vivere con lui in un appartamento. La loro felice convivenza s’interrompe nel momento in cui lei scopre un terribile segreto del fidanzato, segreto che li ha portati a stare insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=semjFrF7nSY

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: giovedì 4 aprile 2019

Oroscopo di oggi: venerdì 5 aprile 2019