Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa: le accuse di razzismo

, SpyNews.it

Aida Nizar, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, continua a far parlare di sé. La bella spagnola è stata contestata ripetutamente per i suoi atteggiamenti spesso sopra le righe. Tra i molti volti noti che si sono scagliati contro la donna, spicca il nome di Rita Dalla Chiesa.

https://www.instagram.com/p/BiR9JiBAoNp/?hl=it

Il modo di fare dell’ex concorrente del reality, a tratti eccessivamente euforica, non è infatti gradito alla storica conduttrice di Forum. Dopo che la Nizar nelle scorse settimane ha violato le regole, facendo un bagno sia nella Fontana di Trevi che a quella di Piazza Navona, la conduttrice aveva richiesto che la spagnola fosse rimandata nel proprio paese. Da quelle dichiarazioni è seguito un botta e risposta tramite i social.

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa: le accuse di razzismo

Proprio degli ultimi giorni è l’intervista che Aida ha rilasciato al settimanale Nuovo TV, in risposta alle parole dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi.

La mia non è stata una mancanza di rispetto. – ha detto in riferimento ai bagni nelle fontane storiche -. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei. Anch’io, come Rita, ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei.

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa: la replica a Giorgia Meloni

Un altro argomento affrontato nel corso dell’intervista è la proposta di lavori socialmente utili fatta da Giorgia Meloni.

Chiederei a lei di fare questi lavori, visto che lo scopo di un politico è lavorare per il popolo e non andare a caccia di sostenitori sui social. La cosa che più mi rattrista è vedere le città italiane così sporche per colpa dei politici che non fanno il loro lavoro. E che spendono i soldi in altre cose.

La Nizar non riesce a spiegarsi tutto il clamore suscitato dai suoi gesti, che lei reputa pressochè normali.

Purtroppo lì – in Spagna, dice la donna riferendosi alle fontane – non sono belle come le vostre, ma quando dobbiamo festeggiare un evento, come la vittoria del Real Madrid, facciamo sempre il bagno nelle fontane. Quindi non capisco perché tutto quello che faccio crei un caso. Forse perché sono una donna vera e ho fatto quello che tantissime persone al mondo avrebbero voluto fare. Comunque, grazie al mio gesto, a Roma, sono arrivata al cuore degli italiani e ho insegnato loro quant’è bello amarsi.

https://www.instagram.com/p/BjiHTflAIxb/?hl=it&taken-by=aidanizarof

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Sulla mia pelle, Netflix: il trailer del film su Stefano Cucchi

, SpyNews.it

Demi Lovato news: condizioni in netto miglioramento