Aida Nizar GF15: insulti a Rita Dalla Chiesa

L’ex gieffina spagnola continua a far parlare di sé dopo l’ultima bravata.

Aida Nizar GF15: insulti a Rita Dalla Chiesa

Aida Nizar continua a dare spettacolo e a far parlare di sé. Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, che le era costata una multa salata, la spagnola si è questa volta tuffata nella Fontana di Piazza Navona con una perfetta noncuranza e senza alcun rispetto del valore artistico dell’opera del Bernini.  Al grido di “Adoro mi vida, l’Italia me ama”. Un gesto che ha fatto infuriare, e non poco, la conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha chiesto, esplicitamente, che la spagnola venga rispedita nella sua patria. “Ma chi si crede? Anita Eckberg?” ha aggiunto.

https://www.instagram.com/p/Bj5eMoRg2Ib/?hl=it&taken-by=aidanizar_official_

Il video del bagno nella Fontana di Piazza Navona a Roma.

https://www.instagram.com/p/Bku5la5lvBO/?hl=it&tagged=aidanizar

Aida Nizar GF15: insulti a Rita Dalla Chiesa

A distanza di qualche settimana è arrivata la replica, per nulla gentile, della spagnola. L’ex gieffina si trova ora in vacanza e ha deciso di postare un video su Instagram indirizzando parole pesanti alla conduttrice. “Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa*lle ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati”. Una frase che ha scatenato l’ira dei fan della Dalla Chiesa che hanno attaccato immediatamente la spagnola.

https://www.instagram.com/p/BkvVQiqnnMN/?utm_source=ig_embed

Aida Nizar GF15:  Giorgia Meloni all’attacco

Anche Giorgia Meloni va all’attacco di Aida Nizar dopo il bagno nella fontana. La leader di “Fratelli d’Italia” ha scritto su facebook: “Spettacolo indecente Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona”. Infine, propone anche una punizione esemplare: “Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”. 

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/10156409400687645/?hc_ref=ARSxH8-lLKs17o9ZU-fJ_-acQoB2YVh9Bc_h2wG-EGFtJvXYo6B4mSxXU295TkIeX14&fref=nf

Nessuna replica al momento di Aida Nizar alle parole della Meloni. 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: mercoledì 4 luglio

Morto figlio Tina Turner: suicidio con arma da fuoco