Albano e Lecciso news: ci siamo lasciati

Albano Carrisi e Loredana si sono lasciati. A dichiararlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco che è intervenuto telefonicamente in diretta tv. 

Albano e Lecciso news: Albano in diretta tv conferma le voci sulla fine della loro storia

Albano Carrisi è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele. Il pugliese ha irrotto in diretta tv per replicare alle affermazioni di Riccardo Signoretti. Il giornalista ha commentato l’esibizione di Albano e Romina di sabato sera a Ballando Con le Stelle. Secondo lui il 74enne dovrebbe essere meno ambiguo e fare maggiore chiarezza sul suo rapporto con la ex-moglie. A queste affermazioni Albano ha replicato:

“L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana Lecciso le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina – perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto – non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

E ha proseguito in maniera concitata:

Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo…”

Albano e Lecciso news: che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo

Infine, l’artista pugliese ha concluso sottolineando di essere chiaro e limpido e mai ambiguo nelle sue azioni:

“Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo”

Anche Loredana Lecciso è voluta intervenire nel programma per replicare all’ex-compagno e dire la sua sui fatti. Così la bionda soubrette ha dichiarato:

“Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli”.

albano lecciso news albano e romina
Albano e Romina a Ballando Con Le Stelle

Albano e Lecciso news: Albano e Romina sabato sera a Ballando Con Le Stelle

Albano sabato sera è stato ospite con Romina Power nella trasmissione Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci. Lo show di Rai Uno ha vinto la battaglia mediatica del sabato sera, superando la prima puntata del Serale di Amici, con il 23, 01 % contro il 20,08 %. Artefice di questa vittoria forse anche l’esibizione già preannunciata della storica coppia artistica.
I due hanno danzato insieme sulle note del loro successo E fu subito amore, riaccendendo le speranze dei tanti fan della coppia. A far sognare in molti anche le parole di Romina che ha dichiarato:

 “Ho provato ad andarmene ma è durato una quindicina di anni e poi dopo sono stata ripescata”

La padrona di casa ha approfittato del momento di spettacolo per far salire l’audience. Ha colto subito l’occasione per mandare in onda un video in cui a The Voice, programma in cui Albano partecipa come giudice, J-Ax gli ha domandato: In tv sabato sera “Qual’è la tua donna ideale?”. A questo interrogativo, senza pensarci troppo il cantante ha risposto: “Pensa a Romina e la vedrai”.

Albano Lecciso News
Albano e Romina nella loro esibizione a Ballando Con Le Stelle

Kate Hudson incinta

Kate Hudson incinta terzo figlio, annuncio su Instagram

Grande Fratello prima puntata: le novità di Barbara d’Urso