Albano e Romina Power: Sposi di nuovo?

E’ un amore senza tempo quello tra Albano e Romina Power. Un amore che va oltre ogni cosa. Un amore per la musica che li ha fatti incontrare, amare, allontanare e unire ancora una volta. Nei giorni scorsi il settimanale Nuovo ha lanciato un’indiscrezione che ha fatto sognare milioni di italiani: “Albano e Romina si sposano di nuovo“. Notizia ripresa poi da Barbara D’Urso nel programma pomeridiano Pomeriggio 5. Un legame indissolubile, un riavvicinamento lento scaturito anche dalla rottura definitiva del cantante con Loredana Lecciso. Dopo 48 anni il cantante di Cellino e la bella Romina vogliono promettersi nuovamente amore e fedeltà davanti all’altare. Fiori d’arancio, dunque, per i due neo-nonni all’insegna della “Felicità”.

Una vita insieme.

Il loro matrimonio avvenne il 26 luglio 1970. L’onesto contadino pugliese e l’attrice anticonformista americana. Una storia d’amore che aveva tutti i contorni di una bellissima favola per bambini. La coppia ebbe quattro figli. La primogenita Ylenia scomparve misteriosamente nel 1994 mentre si trovava a Orleans. Un dolore che ancora oggi rivive nel cuore di Romina che mai ha dimenticato la figlia mai più ritrovata. Poi, il divorzio, avvenuto dopo 29 anni di matrimonio nel 1999. Nel 2013 il riavvicinamento a Romina. La coppia torna a cantare ed esibirsi insieme. Un tour che ha li ha portati a unirsi nuovamente e a riaccendere quella fiammella d’amore.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Belen e Iannone news: è crisi?

Temptation Island Vip 2018: conduce Simona Ventura