Alberto Dandolo, casa derubata: cosa hanno rubato i ladri?

Derubato l’appartamento del noto giornalista di “Dagospia” e voce di M2O Alberto Dandolo, il quale però ha reagito con ironia al furto nel suo appartamento, commentando: Avete riesumato alcune cartelle di Equitalia che mi ero dimenticato di saldare”.

Il noto re del gossip Albrto Dandolo ha subito un furto nel suo appartamento, ma non si è perso d’animo, anzi ha commentatto l’accaduto in un suo post su Facebook, con tanta, tanta ironia.

Con il suo post Albero Dandolo, vuole far capire che nella vita ci sono cose più importanti rispetto ad un furto in un’appartamento, perché queste, stando da quello che si evince dal suo post, sono cose che possono essere “riparate”, al contrario di altre cose alle quali non c’é rimedio. C’è anche da dire però, che devi essere nelle condizioni conomiche adatte, per poterti permettere di subire un furto, con lo stile e l’ironia che ha fatto lui, perché se Dandolo fosse stato uno che fatica ad arrivare alla fine del mese, ne siamo certi che la sua razione, sarebbe stata ben diversa rispetto a quella avuta.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, lite per il figlio Santiago

Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello Vip: il messaggio su Facebook