Aldo Palmieri: chi è, età, carriera, Alessia Cammarota, figli

aldo palmieri, SpyNews.it
Aldo Palmieri: chi è, età, carriera, Alessia Cammarota, figli

Aldo Palmieri: chi è, età, carriera, Alessia Cammarota, figli

Nato a Catania il 19 dicembre 1990. Aldo Palmieri è diventato noto dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Attualmente vive nel luogo dove è nato essendo molto legato alle sue origini e alla sua famiglia. E’ alto 178 centimetri e pesa 77 kg.

La carriera di Aldo Palmieri

Il giovane dopo aver conseguito il diploma ha deciso di lasciare l’università per cominciare a lavorare e aiutare così economicamente i suoi genitori. Ha tre sorelle maggiori e sei bellissimi nipotini. Ha deciso poi di entrare nel mondo della televisione inviando un videoclip alla redazione di Uomini e Donne e successivamente è stato scelto come tronista. Nel video il ragazzo si è definito un ragazzo semplice e genuino ma al tempo stesso deciso e testardo. Oggi Palmieri è un modello ed influencer.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Nel programma ha conosciuto e scelto Alessia Cammarota. La donna nel 2014 è diventata sua moglie. I due hanno due figli: Niccolò nato nel 2015 e Leonardo nato nel 2017. Recentemente hanno perso un terzo figlio. Le difficoltà tra i due non sono certamente mancate. Nel 2016 l’ex tronista sui suoi social aveva parlato di una presunta rottura tra i due a causa di un tradimento da parte sua. Nonostante ciò, però, la donna lo ha perdonato e così sono riusciti a ricostruire il proprio matrimonio.

La perdita del figlio

Il giorno di San Valentino i due avevano annunciato l’arrivo di un terzo figlio. A spiegarlo ai followers era stato lui con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. “La mamma ha un bambino nella pancia… però è un segreto. Volevamo dirvelo in un modo carino… Ma è finita così! Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro” aveva detto. Poi, la triste notizia diffusa sempre attraverso il suo profilo social. “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego. Abbiamo solo bisogno di affrontare questo dolore da soli. Speriamo capirete” ha spiegato l’influencer.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Achille Costacurta, figlio Martina Colombari: chi è, pubblicità

, SpyNews.it

Andrea Delogu: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram