Alessandra Amoroso lascia Amici: annuncio nella quarta puntata del serale

Alessandra Amoroso lascia Amici dopo aver partecipato alle prime quattro puntate del serale come membro della commissione esterna. Maria De Filippi ha ufficializzato la notizia al termine della quarta puntata e la cantante ha deciso di ringraziare tutti e dare sostegno ai ragazzi con un commovente post su Instagram.

Alessandra Amoroso lascia Amici Di Maria De Filippi

La cantante salentina, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, è stata voluta da Maria De Filippi come membro della commissione esterna al serale. Presente per le prime quattro settimane, Alessandra ha annunciato la fine del suo percorso al termine della quarta puntata.

Maria De Filippi l’ha chiamata sul palco dicendo: “Allora Alessandra, è l’ultima puntata che fai”. L’annuncio della conduttrice ha scatenato un sonoro “Nooo” del pubblico in Studio, affezionato alla cantante. Maria ha poi proseguito: “Volevo ringraziarti personalmente per essere stata qua” ha affermato.

La Amoroso, visibilmente commossa, ha ringraziato a sua volta: “Grazie a te Maria per avermi dato questa possibilità. Perché mi hai dato la possibilità di conoscere questi ragazzi che sono grandi talenti. Alcune volte si può cadere, si può piangere e bisogna anche saper vivere quelle emozioni, perché poi sono quelle che ci fanno diventare cicciotti, belli pieni di energia, pronti ad affrontare qualsiasi cosa.

Sai Maria, io non sono bravissima e sono un po’ impacciata. Preferisco sempre cantare. Io ti ringrazio tanto, sono stata molto bene”.

Perché Alessandra Amoroso lascia Amici

I fan avrebbero preferito vederla fino alla fine del serale. Alessandra Amoroso però, reduce dal grandissimo successo del suo ultimo album “Vivere a colori”, venduto in oltre 200mila copie, ha di fronte a sé un altro impegno molto importante. La bravissima cantante inizierà questa settimana a preparare il nuovo album. Alcuni dei brani vanteranno le firme di famosi cantanti italiani, fra i quali Elisa e Tiziano Ferro.

La cantante salentina ha voluto ringraziare la sua Big Family con un commovente post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BiJp6BDl82x/?hl=it&taken-by=amorosoof

Chi sostituirà Alessandra Amoroso ad Amici

Durante una conferenza stampa Maria De Filippi ha annunciato che il posto di Alessandra nella commissione esterna non rimarrà vuoto. La cantante sarà infatti sostituita. Non è ancora stato annunciato il nome del prossimo membro, ma dalle prime indiscrezioni trapela il nome di Annalisa, anche lei ex concorrente di Amici.

Scritto da Camilla Deponti

Gigi Hadid fidanzata ancora con Zayn Malik

Aida Nizar mistero: perchè ha sempre con sé una penna?