Alessandra Amoroso Verissimo: Non voglio avere l’immagine della star

Alessandra Amoroso Verissimo, SpyNews.it

Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio numerosi saranno gli ospiti intervistati dalla Toffanin. Da Silvio Muccino a Francesca Rocco, passando per Flavio Montrucchio e i postini di C’è posta per te. 

Alessandra Amoroso Verissimo: le dichiarazioni della cantante di Amici

Un’intervista emozionante sarà però quella riservata alla cantante Alessandra Amoroso, vincitrice del talent show Amici e protagonista di una carriera di successi lunga oramai dieci anni. Alessandra parla del percorso fatto dentro il programma di Maria De Filippi e dell’inaspettato successo. Ci sono spazi, però, per alcuni particolari della vita privata della cantante.

“Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse”.

Sono passati ormai tanti anni da quando era allieva nella scuola di Amici ma, stando alle parole di Alessandra, solo ultimamente la cantante ha iniziato ad accettare il successo ottenuto.

 “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”.

http://www.instagram.com/p/Bgs75YhF-_X/?taken-by=amorosoof

La cantante tanto amata dagli italiani parla anche di un 2018 iniziato un po’ sottotono, con momenti difficili.

“Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più. E poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Nadia Toffa news malattia: Non ho sospeso la vita

, SpyNews.it

Karina Cascella fidanzato: con Max Colombi sogno il matrimonio