Alessia Macari, Matrimonio con Calciatore del Foggia: Chi è il Marito

grande fratello, SpyNews.it
Alessia Macari.

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari annuncia le sue prossime nozze. La Cioci, come viene chiamata dai suoi fan, è stata protagonista di una lunga intervista nel salotto di Barbara D’urso insieme al futuro marito Oliver Kragl.

L’AMORE PER LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO

Conosciuta ed amata per la sua simpatia e per essere un’ottima cantante, Alessia ha raccontato al pubblico come è avvenuta la proposta di matrimonio da parte del calciatore del Foggia. Una data ufficiale ancora non c’è stando a quanto racconta la ragazza, che ripercorre insieme al fidanzato le tappe della loro storia d’amore. Conosciutisi a febbraio dello scorso anno attraverso dei messaggi, la bella ciociare era inizialmente infastidita dalle attenzioni del calciatore. E’ noto infatti, ai telespettatori del reality, di come la ragazza uscisse proprio in quei tempi da una relazione travagliata con Ciaran Clark, anch’egli calciatore.

Dopo le diffidenze iniziali è nata una splendida relazione, fatta di amore e complicità.

“Il primo bacio? Non me lo ricordo! Avevo bevuto vino perché avevo l’ansia! Mi ricordo gli altri.”

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Una proposta di matrimonio arrivata solo dopo pochi mesi dall’inizio della relazione. La ragazza, tra l’altro, in un’intervista rilasciata non molto tempo prima, dichiarava di non essere pronta al grande passo. Il calciatore però avrebbe il merito di averle fatto cambiare idea. Il giorno della proposta ha affittato un intero salone di un ristorante decorato con un tappeto di rose ed un tavolo a forma di cuore.

grande fratello, SpyNews.it
La proposta di matrimonio.

“Lui si è inginocchiato e mi ha dato l’anello. Io piangevo, avevo il viso nero per il mascara che colava. Gli ho detto: “Certo! […] Sarà una grande festa, deve durare almeno 3 giorni! Ci sarà tutta la mia famiglia dall’Irlanda e i Ciociari. Ho una famiglia meravigliosa, siamo molto uniti. Quanti figli vorrei? Vorrei almeno un maschietto, che chiameremo Thiago.”

Un amore da favola quello della Ciociara, destinato a suggellarsi molto presto con un favoloso matrimonio all’italiana.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Francesco Monte e Madre Natura, spunta Matteo

, SpyNews.it

Sanremo 2018: i backstage di Michelle Hunziker sui social