Alessia Mancini: altezza, età, figli, marito e carriera della showgirl

Alessia Mancini, SpyNews.it
Alessia Mancini

Alessia Mancini è uno dei personaggi più discussi dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. La naufraga infatti, è spesso bersaglio delle critiche dei compagni del reality a causa del suo carattere forte e della sua indole da leader. Ma chi è Alessia Mancini?

Alessia Mancini: età, peso, altezza, carriera

Classe’78, 40 anni a giugno, Alessia Mancini nasce a Marino, comune di Roma. Giovanissima, Alessia debutta nello spettacolo nel 1994, nella trasmissione di Gianni Boncompagni, Non é la Rai.
Alta 1,72 centimetri,  per 59 chili di peso, la ragazza si distingue subito per la sua bellezza. Viene così scelta nel 1997 come velina mora, assieme a Marina Graziani, per Striscia la Notizia. Riconfermata per la stagione successiva della trasmissione satirica condotta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è costretta poi ad abbandonare per problemi di salute.

Alessia Mancini, SpyNews.it
Alessia Mancini velina di Striscia la Notizia con Marina Graziani e i conduttori Greggio e Iacchetti

Nel 1999 torna in tv accanto a Gerry Scotti nella trasmissione Passaparola. Qui, fino al 2002, la Mancini copre un ruolo a metà tra la ballerina e la co-conduttrice.
Nel 2007 la bella romana entra anche nel cast del film Natale in Crociera di Neri Parenti, accanto a Christian de Sica e Nancy Brilly, tra gli altri interpreti.

Dopo scarse apparizioni in varie trasmissioni come La Talpa, nella quale partecipa come concorrente, o Stranamore, a cui prende parte come inviata, Alessia Mancini va via via diradando le sue presenze dal piccolo schermo. Ultimamente la si vede in televisione solo in alcuni spot o televendite.

Alessia Mancini: vita privata, marito, figli

Nel 2003, in una puntata della trasmissione La sai l’ultima, Alessia Mancini conosce Flavio Montrucchio. Attore e conduttore televisivo, il torinese è diventato famoso dopo la vittoria de Il Grande Fratello nel 2001. I due da allora sono inseparabili. Sposati da 15 anni, Flavio e Alessia sono genitori di due figli. Mya nasce il 10 aprile 2008, mentre Orlando nel giugno del 2015.

Alessia Mancini, SpyNews.it
Alessia Mancini con il marito Flavio Montrucchio

La coppia, molto riservata, non ama far parlare di sé. In ogni occasione pubblica e sui loro profili social, la ex-evelina e il marito appaiono sempre unitissimi.
Dopo la partenza della soubrette per L’Isola dei Famosi, il bel 42enne ha scritto su Instagram, in una foto che lo ritrae con i due figli, un messaggio commovente dedicato alla moglie:

Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata, ma facciamo il tifo per te! Ti aspetteremo… per continuare insieme!!” 

https://www.instagram.com/p/BeCzC0mAnMf/?taken-by=flaviomontrucchio

Chiara Nasti: Altezza, Età, Peso e apparizioni in TV della fashion blogger

, SpyNews.it

Daria Bignardi, Tumore al Seno: Rivelazione Esclusiva a Vanity Fair

, SpyNews.it

Uomini e Donne, Rissa e l’Ira di Maurizo Costanzo