Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico
Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

È finita la storia d’amore fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, nata a Uomini e Donne. A dare l’annuncio è l’ex tronista veronese con un post su Instagram.

Sono passati pochi mesi dalla scelta di Alex Migliorini, andata in onda il 27 novembre 2017. L’ex tronista, di soli 22 anni, aveva deciso di iniziare una relazione con Alessandro D’Amico, ventinovenne napoletano.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: le loro differenze

Alex migliorini e Alessandro D’Amico sono stati i protagonisti del secondo trono gay di Uomini e Donne, facendo sognare milioni di fan.
Dolce ed insicuro l’ex tronista veronese, sicuro e intraprendente l’ex corteggiatore napoletano.
Sono apparse sin da subito le enormi differenze fra i due ragazzi. Diversi caratterialmente, diversi nello stile di vita.
Alex faceva e fa il parrucchiere a Verona, dove ha tutta la famiglia accanto a sé, Alessandro viveva e vive tra ibiza e Barcellona.

La scelta di Alex Migliorini

La scelta di Alex Migliorini è stata davvero coraggiosa. L’ex tronista di Uomini e Donne era consapevole della distanza e della movida spagnola a cui era abituato l’ex corteggiatore.
Alessandro, più grande, aveva un senso di protezione nei confronte di Alex. Lo chiamava “topino”.
Alex però ha sempre espresso i propri dubbi, ribadendoli il giorno della scelta.

“Sai che sono insicuro e ho sempre preferito scegliere la strada più conosciuta per stare tranquillo. Non sapevo a cosa sarei andato in contro uscendo da qui con te”.

Poi Migliorini si è lasciato andare ai sentimenti. Ricordando una lettera che gli aveva consegnato l’ex corteggiatore sulla spiaggia con scritto: “Se sei pronto a rischiare dall’altra parte la vita è spettacolare”, ha annunciato:

“Voglio una vita spettacolare, per questo topino ti sceglie”.

Alessandro D’Amico, con il sorriso sulle labbra, aveva risposto:

“Io oggi ti dico si perché sei buono, ti dico si perché sei sincero, sensibile. Ti dico si perché quando ti lasci cadere e mi abbracci è al cosa più bella al mondo. Quando mi sorridi e mi guardi con questa faccia da topino non vedo l’ora di portarti a casa”.

Gli abbracci, i baci, i sorrisi e l’emozione di quel giorno ora sono solo un ricordo.
I due “topini”, come amavano chiamarsi, si sono infatti lasciati, dopo quattro mesi.

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico Uomini e Donne
Alex Migliorini sceglie Alessandro D’Amico a Uomini e Donne

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, la fine della loro storia

Alex Migliorini ha rilasciato un’intervista pubblicata sul primo numero di Uomini e Donne Magazine, in cui raccontava la crisi vissuta dalla coppia.

“Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso, non sa se mi ama abbastanza. Il nostro umore è altalenante”.

Il ventiduenne veronese ha reso noti i frequenti litigi con Alessandro D’Amico ed il malumore da parte della sua famiglia. I parenti di Alex non apprezzavano infatti la relazione con Alessandro. Sostenevano che i due ragazzi fossero troppo diversi fra loro e temevano che il dolce ragazzo veronese stesse per allontanarsi da casa. Alex aveva deciso di seguire l’ex fidanzato ad Ibiza.
L’intervista ha spiazzato i fan perché due settimane prima Alex Migliorini e Alessandro D’Amico erano nello Studio di Uomini e Donne per raccontare il loro amore. I due sembravano complici e innamorati.
A fugare ogni dubbio è stato proprio Alex, annunciando la fine della love story su Instagram.

“Ciao ragazzi…vi scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati…dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione” “Purtroppo Alessandro mi ha confessato temnpo fa che non mi ama”

Le parole di Alessandro D’amico

Alessandro D’Amico, dopo la fine della storia con Alex Migliorini, ha deciso di dedicare un messaggio d’affetto all’ex tronista. Ha dunque pubblicato un post su instagram, precisando le sue intenzioni: il messaggio è per Alex e non si tratta di una giustificazione nei confronti del pubblico.

“Purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità.
In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene”.

Alessandro D’Amico ha poi spiegato che tutto quello che c’è stato fra di loro era vero. Ha infine espresso il suo affetto per l’ex fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BgMPn-NHn4O/?taken-by=ssandro_demycost

I troni gay di Uomini e Donne

Quello di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico è il secondo trono gay di Uomini e Donne.
Il primo è stato quello di Claudio Sona che ha scelto Mario Serpa. Ribattezzati affettuosamente dai fan i “Clario”, i due giovani avevano iniziato una bella storia d’amore. Anche la loro relazione è durata pochissimo.
I fan sono ora in trepidazione per conoscere il nome del nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Sono già trapelati i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Si sa poco però del protagonista del prossimo trono gay, fortemente voluto da Maria De Filippi. Indiscrezioni rivelano che presto sarà svelato.

Scritto da Camilla Deponti

Luca Tommassini

Luca Tommassini, da Madonna ad Amici di Maria De Filippi

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio news: l’incontro a L’Isola