Amanda Knox e la raccolta fondi per le nozze: ma è già sposata da nove mesi

Amanda Knox e la raccolta fondi per le nozze: ma è già sposata da nove mesi

La ragazza americana sarebbe già sposata. 

Amanda Knox e la raccolta fondi per le nozze: ma è già sposata da nove mesi

Qualche settimana fa avevamo parlato di Amanda Knox e della raccolta fondi per potersi pagare il matrimonio con il compagno Christopher Robinson. Il settimanale Oggi ha scoperto, però, che la Knox è già sposata da nove mesi con il suo compagno. A certificarlo un documento che si trova anche on line negli archivi della King County, la contea di cui Seattle è capoluogo. Quest’atto certifica che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018 e che le nozze si sono tenute dieci giorni dopo e cioè il 1 dicembre. Mentre il certificato di matrimonio è stato emesso il 7 dicembre 2018. Quindi con la raccolta fondi i due coniugi starebbero chiedendo soldi per coprire le spese di un matrimonio già avvenuto.

https://www.instagram.com/p/BzEWLbtDmWV/

Tanti dubbi sorgono spontanei intorno alla figura della Knox. Infatti, la ragazza americana, dopo essere stata assolta dall’omicidio di Meredith Kercher, è riuscita a guadagnare un bel patrimonio grazie ai proventi del libro “Waiting to be heard” ed ai programmi che conduce tutt’ora. Ci si chiede il perché la coppia si sia spinta ad un gesto così imbarazzante. Il settimanale Oggi azzarda l’ipotesi che si possa trattare di una trovata pubblicitaria di Robinson, che secondo alcune indiscrezioni vorrebbe farsi largo nel mondo degli scrittori affermati.

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Giovedì 1 Agosto 2019

Quattro matrimoni e un funerale diventa serie tv