Amanda Lear oggi a Domenica In: “Ultima volta in Tv”

, SpyNews.it

Si ritira definitivamente dalla tv Amanda Lear: l’annuncio in diretta oggi a Domenica In.

Dinanzi a un Pippo Baudo incalzante Amanda Lear ha svelato: “Dopo quarant’anni arriva un momento in cui dici ‘Basta, mi voglio godere un po’ la mia vita’. Forse è una delle ultime volte in cui mi vedrete in tv”. Insomma la storica regina della televisione si ritira dalle scene anche perché “…le gambe sono l’unica cosa che mi è rimasta e che faccio vedere. Non mostro più niente, nemmeno le mani. Solo le gambe…”.

Dopo aver spiegato che l’ha segnata la tragedia capitata al marito nel 2000, alla domanda di Baudo se si fosse stufata pure degli uomini però Amanda Lear è tornata arzilla e ha risposto: “Io stufa degli uomini? Dopo l’ultimo tradimento del mio fidanzato mi sono stufata e ho capito che gli uomini non possono essere fedeli. Se sei gelosa, devi stare da sola. Ho dieci gatti, mi vedono struccata, non mi raccontano bugie. Solitudine? Quello che non capiscono quelle della mia età se il marito va via con una più giovane, la solitudine è libertà. Esci, ti fanno il filo quelli più giovani, vai in crociera…”. Sarà quindi vero il suo ritiro ufficiale dalla televisione?

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Paris Hilton su Instagram: “Scegliete un nome per il mio cucciolo”

, SpyNews.it

Domenica Live, oggi un intruso in trasmissione (Video)