Scroll to Top

Amici 18: eliminati Mameli e Umberto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 12 Mag 2019

Eliminati il cantante ed il ballerino nella semifinale del programma di Canale 5.

Amici 18: eliminati Mameli e Umberto

La settima puntata di Amici 18 si è aperta con l’ingresso di tutti gli allievi rimasti che hanno dovuto gareggiare da soli per conquistare una maglia per la semifinale. Ospite d’onore della serata Raffaella Carrà che ha duettato con i ragazzi. Al posto dell’assente Loredana Bertè c’erano Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. Ad inizio puntata immediatamente la sfida sospesa tra Mameli ed Umberto. Il ballerino si è esibito sulle note di “Sex Bomb” mentre il cantante siciliano ha interpretato il suo nuovo singolo “Ci vogliamo bene”. A lasciare il programma è stato Mameli. 

Amici 18: le maglie per la semifinale

E’ stata poi l’ora delle sfide. A partire con i confronti diretti è stata Giordana con un brano di Marco Mengoni. Il secondo a concorrere per la maglia è stato Vincenzo. E’ stato poi il turno di Tish, poi di Umberto, Alberto ed infine Rafael. A conquistare la prima maglia per la semifinale è stato il ballerino spagnolo. La seconda sfida si è aperta con Alberto. E’ stata poi la volta di Umberto, poi Giordana, Vincenzo ed infine Tish. E’ proprio quest’ultima ad accedere alla semifinale della settimana prossima.

La terza sfida è partita con Giordana. E’ toccato poi ad Umberto. Poi è stata la volta di AlbertoVincenzo. A conquistare la terza maglia è stata Giordana. La quarta maglia è stata conquistata da Vincenzo mentre l’ultima da Alberto. A lasciare il talent è stato il ballerino Umberto.