Amici 19, sintesi della prima puntata: Eliminati Martina e Francesco

, SpyNews.it
Amici 2020/2021: chi sono i ballerini della nuova edizione

Nella prima puntata del serale eliminati Martina e Francesco.

Amici 19, sintesi della prima puntata: Eliminati Martina e Francesco

La prima puntata del serale, della diciannovesima edizione, di Amici si è svolta ieri, venerdì 28 febbraio. Un’edizione, quella di quest’anno, che come abbiamo già detto non ha visto la divisione dei ragazzi in due squadre. Dunque i ragazzi, cantanti e ballerini, si sono sfidati in diverse prove e valutati dalla giuria e dai professori. Gli eliminati della prima puntata del serale di Amici 2020 sono Martina Beltrami e Francesco Bertoli, due cantanti. I due erano già arrivati insieme al primo spareggio che aveva sancito l’eliminazione di Martina. Nella prova finale, Francesco è stato battuto al televoto da Valentin e quindi eliminato. Sono rimasti ora 8 i concorrenti in gara, 4 cantanti e 4 ballerini che si continueranno a sfidare per conquistare la vittoria del programma.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Amici 2020: anticipazioni della prima puntata del serale

, SpyNews.it

GF Vip: Blasfemia e riti vudù per fare audience. Chiesta la chiusura del programma