Amici 2018: anticipazioni quinta puntata

, SpyNews.it
Amici 2020/2021: chi sono i ballerini della nuova edizione

Le anticipazioni della quinta puntata pomeridiana del programma condotto da Maria De Filippi.

Amici 2018: anticipazioni quinta puntata

Oggi, sabato 15 dicembre, andrà in onda la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi. Sarà l’ultima puntata dell’anno con gli speciali del sabato pomeriggio. Gli allievi divisi in due squadre, Sparta e Atene, stanno dando il massimo pur di arrivare in finale. Ospite di oggi sarà il cantante Marco Carta che presenterà il suo nuovo singolo “Una foto di me e di te”. Gli allievi delle due squadre “Atene”, squadra capitanata da Giordana Angi e “Sparta”, capitanata da Tish si affronteranno sotto gli occhi attenti dei professori.  Vincere la sfida significa proseguire verso la meta di vedere il proprio sogno realizzato. Perdere significa mettere a rischio il proprio banco e la propria corsa verso il serale. La squadra “Atene” capitanata da Giordana Angi è formata da Mameli, Alessandro Casillo,Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti. La squadra “Sparta” guidata da Tish è invece formata da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

https://www.instagram.com/p/BrVB0ASIyX-/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: sabato 15 dicembre

, SpyNews.it

Francesco Monte Giulia Salemi news: ospiti Verissimo