E’ stata Maria De Filippi ad annunciare la notizia, che ha messo un po’ di tristezza ad appassionati e ammiratori del programma Mediaset “Amici“, che dalla prossima edizione del programma non ci sarà più lo storico professore di ballo Garrison Rochelle. Un matrimonio che durava sin dalla prima edizione del programma e destinato a concludersi poiché l’insegnante americano è destinato a tornare in America per occuparsi di un nuovo talent show. Non è da escludere che il talent in questione possa essere una versione americana del programma di spicco della De Filippi.
Garrison artista e personaggio dello spettacolo.
Garrison Rochelle ha 62 anni, è nato a Dallas, in Texas ed oltre ad essere un coreografo è insegnante di ballo dalla prima edizione del programma “Amici“. Come ballerino ha danzato accanto ad Heather Parisi. Garrison ha conquistato il cuore degli italiani non solamente per la sua bravura da artista ma anche per la sua simpatica parlata italo-americana e per le lacrime di gioia e commozione spesso versate in diretta.
De Martino prenderà il suo posto.
I primi ‘rumors’ dicono che sarà Stefano De Martino il sostituto di Garrison. De Martino è stato suo allievo e dopo la partecipazione come inviato all’Isola dei Famosi è cresciuta molto la sua popolarità anche come conduttore. Potrebbe dunque essere lui il prescelto per il ruolo di insegnante di ballo. Un riconoscimento alla sua carriera certamente importante.