Andrea Damante cyberbullismo: Quattro giorni con l’ex tronista a Formentera

Andrea Damante è, sicuramente, uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Famoso per il suo percorso da tronista, culminato con la scelta di Giulia De Lellis, e la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea è anche un apprezzato dj. Follow my Pamp, Scritta in fretta – dedicata proprio a Giulia, è l’ultimo singolo Forever, vantano milioni di visualizzazioni su you tube. E se negli ultimi giorni è proprio il ritorno di fiamma con la De Lellis a far discutere molto, Andrea ha deciso di sfruttare la sua popolarità a fin di bene.

http://www.instagram.com/p/BkTa8_EAIjV/?hl=it&taken-by=andreadamante

Andrea Damante cyberbullismo: Vinci quattro giorni con l’ex tronista a Formentera

Andrea sostiene infatti il “Network indifesa”. Un progetto di Terre des Hommes volto a prevenire e contrastare violenza, bullismo e cyberbullismo. Ma in che modo l’ex tronista Damante sostiene la causa? E’ presto detto. Tramite una donazione è possibile partecipare ad un’estrazione che consentirà al fortunato vincitore e ad un suo amico di volare a Formentera il 16 Agosto 2018. Ma non finisce qui. Il pacchetto include non solo il volo gratis con Andrea, ma che il pernottamento di quattro notti, la possibilità di cenare con il dj nel suo ristorante preferito e – per finire – l’occasione di  stare al suo fianco in consolle e al Tavolino VIP al Pineta di Formentera per una serata.

http://www.instagram.com/p/BksHyZAn1Pj/?hl=it&taken-by=andreadamante

Andrea Damante cyberbullismo: Terre des Hommes

Terre des Hommes ​ protegge dal 1960 i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento. Le iniziative sono volte ad assicurare a ogni bambino scuola, cure mediche, cibo e protezione, nell’obiettivo di restituire ai bambini più sfortunati l’infanzia loro negata.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Spider Man: morto Steve Ditko

Oroscopo di oggi: domenica 8 luglio