Uno sfogo contro Elenoire Casalegno. E’ quello che è andato in scena al Grande Fratello Vip e che ha avuto come protagonista Andrea Damante.
Infatti la Casalegno aveva definito sia Damante sia Gabriele Rossi come dei lacché per la loro vicinanza a Valeria Marini. La risposta del concorrente della casa non si è fatta attendere e anzi è stata abbastanza dura intervenendo in una discussione che aveva come protagonisti proprio Rossi e la Casalegno.
Naturalmente sono volate parole dure tra i due e non sono mancate le cattive parole. L’episodio ha caratterizzato la giornata del Grande Fratello Vip e di sicuro anche il prosieguo della trasmissione. Infatti la stessa Casalegno al termine della discussione è sbottata: “Hai visto come mi ha trattato? Non sopporto di farmi trattare così da un ragazzino di 26 anni con mia figlia là fuori che mi guarda”.
Leggi anche:
- Video | Damante piange per la fidanzata al Grande Fratello Vip
- Grande Fratello Vip: Andrea Damante contro Valeria Marini