Angelina Jolie e Brad Pitt, figli affidati alla mamma

angelina, SpyNews.it

Dopo il divorzio Angelina Jolie ottiene la custodia temporema dei figli

Sono passate poche settimane dalla notizia delle dichiarazioni ufficiali per il divorzio tra Angelian Jolie e Brad Pitt e la bomba esplosa ha travolto nel caos amici, conoscenti e famiglia dei due ex coniugi. Dopo le prime indiscrezioni sono arrivate le notizie, che hanno riempito i tabloid di tutto il mondo, circa i motivi che hanno portato la coppia, già in crisi da diverso tempo, a prendere la decisione definitiva. Si è parlato nel mondo del gossip e del pettegolezzo di maltrattamenti, litigi, discussioni familiari ed incomprensioni circa l’educazione da impartire ai piccoli.

Dopo le prime incomprensioni, Angelina Jolie ha ottenuto proprio ieri la custodia temporanea dei figli ma gli avvocati e i legali della coppia più bella di Hollywood sono arrivati alla decisione di permettere al padre, Brad Pitt, di poterli vedere quando vuole, senza vincoli o impedimenti. L’accordo è stato deciso con autonomia e serietà per il bene della famiglia. Infatti, i bambini, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, stanno vivendo un momento complicato e i genitori sperano di sistemare al più presto la situazione per tornare alla normalità

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Le Tre Rose di Eva 4, Anna Safroncik torna nella fiction Mediaset

, SpyNews.it

Biglietti Red Hot Chili Peppers, esauriti per i Concerti in Italia