Anna Falchi, Foto su Instagram: è senza trucco

Una Anna Falchi acqua e sapone è quella che si mostra in foto su Instagram e che ha suscitato reazioni differenti da parte dei suoi follower. Non è una novità che i vip, solitamente ben truccati e con una piega impeccabile, decidano di fare uno “strappo alla regola” e di presentarsi davanti agli obiettivi così come realmente sono, “senza trucco e senza inganno” come ha commentato Anna Falchi il suo scatto.

Se reality come l’Isola dei Famosi, e adesso anche il Grande Fratello Vip, hanno in qualche modo messo alla prova le celebrità privandole del trucco, c’è chi sfrutta i social network per mostrarsi senza filtri e chi invece al make up e al ritocchino su Photoshop non rinuncia mai. Appartenente alla prima categoria è Anna Falchi che ha postato su Instagram una foto che la ritrae appena sveglia, priva di trucco e con il capello un po’ arruffato.

Non tutti però hanno apprezzato la versione “nature” dell’attrice. Ai tanti elogi per la bellezza che la Falchi può vantare con o senza trucco, infatti, si sommano anche quelli poco eleganti di altri follower che preferiscono l’attrice ben pettinata e, soprattutto, ben truccata.


Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

gabriele rossi

Gabriele Rossi al Grande Fratello Vip: “Sono single”

clemente russo

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare contro il fumo