Anna Tatangelo single: la separazione da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo single, SpyNews.it
Anna Tatangelo: chi è, età, altezza, carriera, Instagram

Alcune immagini pubblicate da Spy facevano pensare ad un ritorno di fiamma fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La smentita della cantante.

Sembrava che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stessero ricostruendo il loro rapporto dopo un periodo di crisi. I due cantanti non vivono più insieme da tempo. Gigi D’Alessio vive nella loro villa all’Olgiata, a Roma, mentre la Tatangelo si è trasferita in un appartamento ai Parioli, con il figlio Andrea.

Alcune foto pubblicate dal settimanale Spy di Alfonso Signorini facevano presumere un riavvicinamento fra i due cantanti. Anna Tatangelo ha deciso dunque di spiegare qual è la situazione reale.

 Anna Tatangelo single : racconta la sua verità

Anna Tatangelo ha dovuto affrontare molti pregiudizi durante la relazione con Gigi D’Alessio. Erano in molti a considerarla una sfascia famiglie e un’arrivista, data la grande differenza d’età fra loro. Ben vent’anni. Dopo la fine della loro storia, ad Anna sono stati attribuiti diversi flirt. Fra questi Bobo Vieri e Giovanni Caccamo.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha raccontato la sua verità. 

Gigi D’Alessio e io non siamo tornati insieme. All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”.

Anna Tatangelo single, SpyNews.it
Anna e Gigi D’Alessio durante la loro storia d’amore.

Per smentire le voci che annunciavano un ritorno di fiamma, la Tatangelo ha spiegato:

“Abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

Le parole con cui Anna Tatangelo ha reso noti i motivi della separazione sono davvero dure. La cantante ha raccontato che la storia d’amore con Gigi D’Alessio è finita per i continui litigi e lamenta le poche vacanze trascorse in famiglia. Erano inoltre rarissime le cene a due perchè il cantante napoletano amava circondarsi di persone. Le capitava di cucinare anche per trenta ospiti e la loro casa era sempre piena di gente.

Perché Anna Tatangelo ha cambiato casa

Anna Tatangelo ha spiegato anche le ragioni dell’allontanamento da casa.

La cantante aveva deciso di andare a vivere in un altro appartamento per capire. Non ha negato però di aver voluto sin da subito tornare con Gigi d’Alessio. La sua era una provocazione.

“Un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata. Le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare

 Dalle sue ironiche parole emergono delusione, tristezza ed un pizzico di rabbia.

La bella cantante ha però cominciato una nuova vita.

Anna Tatangelo single, la nuova vita

“Ora sono rinata, nella bellezza anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze” ha confessato Anna Tatangelo.

La cantante ha raccontato che sta imparando a stare da sola. È ritornata sui social, più bella che mai. Social che erano stati spesso motivi di litigio con Gigi D’Alessio.

“Mi sono ripresa la mia età. Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più”.

Ora Anna ha un unico uomo nel suo cuore, il figlio Andrea.

Le parole verso Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo non ha nascosto il sentimento che la lega a Gigi D’Alessio. Saranno sempre uniti dal loro figlio.

Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa”.

Anna Tatangelo single, SpyNews.it
Anna con Gigi D’Alessio e il loro bambino Andrea sulla copertina di Chi.

La cantante vuole riprendere in mano la sua vita e la sua carriera.

“Non voglio più essere una donna scontata dentro una casa” il duro commento della cantante.

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Conduttrice Isola dei Famosi 2019, sarà Simona Ventura?

, SpyNews.it

Gigi Hadid e Zayn Malik news: storia al capolinea