Annabelle 3: spettatore muore in sala durante la proiezione

Annabelle 3: spettatore muore in sala durante la proiezione

Il nuovo capitolo della saga di The Conjuring dedicato alla famigerata bambola demoniaca.

Annabelle 3: spettatore muore in sala durante la proiezione

E’ stato ritrovato senza vita il corpo di un 77enne britannico in una sala cinematografica thailandese durante la proiezione del nuovo film Annabelle 3. A rinvenire il corpo senza vita dell’uomo è stato il suo vicino di poltrona al termine del film. L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertare la natura del decesso. Al momento non si riesce a stabilire se la morte sia stata provocata dallo spavento causato dal film o da pura e semplice casualità. Non è, però, la prima volta che una persona perda la vita durante la proiezione di un film della saga di The Conjuring. Nel 2016 un uomo di 65 anni indiano era morto per infarto mentre si trovava al cinema a vedere The Conjuring 2. 

https://www.instagram.com/p/BziJMl3omts/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Chiara Ferragni Emily Ratajkowski incidente hot

Chiara Ferragni news: Insultata per strada a Milano

Oroscopo di oggi: Sabato 6 Luglio 2019