Annalisa Minetti si Sposa per la seconda volta, i retroscena del matrimonio

annalisa minetti, SpyNews.it

Annalisa Minetti si sposa: l’inizio della favola con Michele Panzarin

La sua voce è stata ascoltata tantissime volte con la canzone “Senza te o con te” e la cantante con problemi agli occhi, Annalisa Minetti, finalmente annuncia il lieto fine della sua bella favola d’amore. Annalisa è anche atleta paraolimpica e proprio nel centro in cui si allena ha conosciuto il suo fisioterapista, Michele Panzarin, con cui ha intrapreso poco dopo una storia d’amore definita dagli amici e dai fan di lei, come una favola. La storia d’amore è stata coronata con un matrimonio in piena regola, mentre per la cerimonia gli sposi avrebbero scelto un rito civile. La diretta Tv è stata scelta per le telecamere di Domenica Live e tutti i telespettatori hanno potuto ammirare il Castello di Rosciano, in Umbria, bellissima location scelta per il grande giorno.

In abito bianco lungo e bellissimo, la sposa Annalisa Minetti, ha dichiarato alle telecamere: «Sono innamorata folle, è come se avessi aspettato questo momento da sempre. La consapevolezza di una donna di 40 anni che va al matrimonio è razionale e non d’istinto». Per la cantante si è trattato del secondo matrimonio, dopo aver sposato anni fa, Gennaro Esposito, il padre di suo figlio Fabio. Ma questo è il matrimonio giusto.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, weekend in montagna

, SpyNews.it

Laura Pausini problemi di salute, su Facebook: “Da gennaio mi riposo”