Si è celebrato questo pomeriggio il secondo matrimonio di Annalisa Minetti. La cantante ha spostato ad Assisi il suo Michele Panzarino, fisioterapista e ricercatore scientifico al quale è legata dal 2014. La cerimonia è stata ripresa in video e trasmessa in diretta su Canale 5, durante la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso.
Annalisa e Michele avevano deciso di sposarsi qualche mese fa e, fissata la data, questo pomeriggio si sono detti “sì” giurandosi amore eterno davanti a circa 300 invitati. I due sono stati uniti in matrimonio secondo la cerimonia civile per via delle prime nozze della Minetti con l’ex calciatore Gennaro Esposito celebrate nel 2001, matrimonio durato undici anni, dal quale è nato il piccolo Fabio che oggi ha 8 anni.
Volta pagina ed è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita Annalisa Minetti apparsa raggiante al fianco di suo padre all’arrivo in comune. Dopo le nozze, il cui rinfresco si è tenuto in un castello medievale di Assisi, i due coniugi sono pronti a fare un altro importante passo: allargare la famiglia con un “figlio tutto nostro”, come confessato dalla Minetti in una recente intervista a Diva&Donna.
Leggi anche:
- Federica Pellegrini a Matrix: “L’abito da sposa? Spero che prima o poi arrivi”
- Nina Moric a Pomeriggio 5: “Il matrimonio? Una bufala”
- Aldo Montano e Olga Plachina, Matrimonio segreto?