Annalisa Minetti sposa Michele: secondo Matrimonio ad Assisi (Video)

Si è celebrato questo pomeriggio il secondo matrimonio di Annalisa Minetti. La cantante ha spostato ad Assisi il suo Michele Panzarino, fisioterapista e ricercatore scientifico al quale è legata dal 2014. La cerimonia è stata ripresa in video e trasmessa in diretta su Canale 5, durante la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso.

Annalisa e Michele avevano deciso di sposarsi qualche mese fa e, fissata la data, questo pomeriggio si sono detti “sì” giurandosi amore eterno davanti a circa 300 invitati. I due sono stati uniti in matrimonio secondo la cerimonia civile per via delle prime nozze della Minetti con l’ex calciatore Gennaro Esposito celebrate nel 2001, matrimonio durato undici anni, dal quale è nato il piccolo Fabio che oggi ha 8 anni.

Volta pagina ed è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita Annalisa Minetti apparsa raggiante al fianco di suo padre all’arrivo in comune. Dopo le nozze, il cui rinfresco si è tenuto in un castello medievale di Assisi, i due coniugi sono pronti a fare un altro importante passo: allargare la famiglia con un “figlio tutto nostro”, come confessato dalla Minetti in una recente intervista a Diva&Donna.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

uomini-e-donne

Uomini e Donne: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota ancora insieme?

Grande Fratello Vip, le Mosetti rischiano di essere espulse?