Annullato concerto Fedez: le parole dell’avvocato

, SpyNews.it
Fedez: chi è, età, altezza, carriera, vita privata, Instagram

Un anno impegnativo ma pieno di soddisfazioni – sia professionali che private – è quello che sta vivendo il rapper Fedez. A poco più di un mese dal matrimonio – che si celebrerà a Noto, in Sicilia – e a quattro mesi dalla nascita del piccolo Leone, il cantante è stato anche protagonista con J-Ax del concerto tenutosi il 1 Giugno 2018 allo Stadio San Siro e che ha riunito per una serata ben ottantamila persone.

https://www.instagram.com/p/Bk-ihwOh04_/?hl=it&taken-by=fedez

https://www.instagram.com/p/BksGuErh64y/?hl=it&taken-by=fedez

Annullato concerto Fedez: non è una sua responsabilità

Ed è proprio di un concerto che si sta parlando nelle ultime ore. Nello specifico, del concerto che si sarebbe dovuto tenere sabato 21 luglio allo Sport Village  ma che è stato annullato. L’evento, parte di tutta una serie di appuntamenti del Valley Future Festival 2018 sarebbe stato annullato per dei motivi “imputabili ai tecnici dell’impianto audio”.

Annullato concerto Fedez: le parole dell’avvocato

A scagionare Fedez da ogni responsabilità è il legale Calogero Santamaria. Queste le parole dell’avvocato:

“L’annullamento del concerto è avvenuto per ragioni non imputabili, da un lato, all’artista Fedez e al suo staff, dall’altro neppure alla società che ha organizzato l’evento – dice il legale dell’artista. Le ragioni non riconducibili all’organizzazione, hanno impedito la riuscita dell’evento musicale in programma per sabato e che avrebbe richiamato migliaia di estimatori del famoso cantante Fedez. I tecnici dell’impianto audio hanno, infatti, già riconosciuto nei confronti della società organizzatrice la loro piena ed esclusiva responsabilità in ordine alla non riuscita dell’evento dichiarando in un accordo, che è stato siglato la notte del 21 luglio di risarcire integralmente a proprie spese tutti i danni non solo nei confronti della società organizzatrice dell’evento ma anche degli avventori che delusi ed amareggiati si son visti sospendere, poco prima dell’inizio, l’evento musicale che avrebbe visto esibire uno degli idoli musicale del momento ovvero Fedez”.
 

, SpyNews.it

, SpyNews.it

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Il Segreto news: le anticipazioni dal 23 al 28 luglio

, SpyNews.it

Niccolò Bettarini incidente: il racconto dell’aggressione