Antonella Clerici con Garrone, vanno a vivere insieme?

, SpyNews.it
Roma, Presentazione del programma "La prova del cuoco". Nella foto Antonella Clerici.

Non è ufficiale ma come dire manca davvero poco perché Antonella Clerici ufficializzi il suo nuovo amore con Vittorio Garrone: i due potrebbero andare a vivere insieme.

Infatti dopo le paparazzate pubblicate su Chi con i due ripresi in atteggiamenti da innamorati al maneggio dove Maelle, figlia della conduttrice, prende lezioni di equitazione starebbero pensando di andare a vivere insieme per concretizzare nel miglior modo possibile un amore nato ormai da diverso tempo ma che non ha mai trovato alcuna ufficialità se non nelle ultime uscite pubbliche.

Secondo i pettegolezzi che girano in rete i due avrebbero chiesto l’assenso a Maelle, figlia della conduttrice e avuta dal primo compagno Eddy Martens, prima di procedere al grande passo. Insomma ormai ci siamo: si attende solo l’ufficializzazione di un amore che è diventato forse anche più grande di quanto i due innamorati potessero pensare all’inizio di una relazione nata quasi per caso.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Madonna con Hillary Clinton: “Votate per lei”

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, Andrea Damante contro Valeria Marini