Capelli Arisa: la cantante scherza su Instagram

Arisa
Arisa

Il  look di Arisa è sempre in continuo cambiamento e la sua imprevedibilità spopola sui social. La cantante pubblica sul suo profilo Instagram una foto con un nuovo taglio di capelli cortissimo, quasi francescano. E scrive sotto: “diamoci un taglio!

Il nuovo look di Arisa su Instagram

Il riferimento della didascalia è ai suoi capelli ma non solo, viste le polemiche che scatena ogni volta che cambia look o ci gioca. Innesca numerosi gossip sia da parte dei fans, sia da parte di un pubblico generale. Sembra chiaro che ad Arisa piaccia molto divertirsi e scherzare e forse questo fatto sfugge ai più. Infatti, dopo la foto con il nuovo cortissimo taglio di capelli mostra un’altra foto dove indossa una parrucca con capelli lunghissimi.
Polemiche assurde e inutili sulle quali la cantante genovese, il cui vero nome è Rosalba Pippa, scherza ma non troppo. Arisa sa ciò che vuole e ama creare scompiglio. Tanto che scrive:

Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes. Non vorrei montarmi la testa, diamoci un taglio!

Il messaggio è ironico e un po’ polemico. Tutto ciò non passa inosservato e accresce la curiosità intorno a lei.

https://www.instagram.com/p/BfmGEOyD1K1/?hl=it&taken-by=arisamusic

Arisa e la sua idea di femminilità

Arisa non ha di certo bisogno di crearsi un personaggio da social, eppure lei ama mischiare le carte e provocare i fans. Di certo non è una donna omologata e banale. Lei è un’artista sempre alla ricerca di sperimentazione. E lo fa anche attraverso il suo look e il suo desiderio di una femminilità sempre più ricercata. L’artista ritiene che la felicità passi anche attraverso la scoperta della propria femminilità e il volersi bene sia un atto d’amore giorno dopo giorno. Il suo successo non è in discussione e la sua carriera va avanti a gonfie e vele, come si è visto dall’ultima esibizione al Festival di Sanremo 2018. In questa occasione, Arisa ha cantato durante la serata dei duetti con Giovanni Caccamo.

https://www.instagram.com/p/BfmT-s9jBqg/?hl=it&taken-by=arisamusic

Scritto da Ambra Leanza

Emily Ratajkowski

Il matrimonio a sorpresa di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

Gabriel Garko gay? La smentita dell’attore