Asia Argento news: il papà la difende
“Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”. Così, nel programma Un giorno da pecora, trasmesso su Rai Radio1, Dario Argento ha commentato l’intervista a Jimmy Bennett, nel programma Non è l’arena di Massimo Giletti. Intervista che, a quanto pare, Dario Argento si è rifiutato di seguire. “Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze”.
"Penso sia una questione di potere. Weinstein aveva una grande società di produzione ma anche Asia era in una situazione di potere e ha abusato del suo potere portandomi in quella stanza di hotel". La spiegazione di Jimmy Bennett sulla violenza subita https://t.co/wPawAbJH9N pic.twitter.com/8fuPKqG80n
— Non è l'Arena (@nonelarena) September 24, 2018
Asia Argento news: Dario Argento fa marcia indietro
Dopo le sue dichiarazioni a Un giorno da pecora, Dario Argento fa però marcia indietro, precisando che “Ho risposto con leggerezza, senza rifletterci, ma non lo penso realmente e non ho alcuna notizia o informazione in merito al fatto che Weinstein abbia realmente pagato Bennett per vendicarsi. E soprattutto non avevo alcuna intenzione di lanciare accuse contro di lui. Sono dichiarazioni rese al telefono in diretta nel corso della trasmissione umoristica. Rispondendo a una domanda dell’intervistatrice è stata la prima cosa che mi è venuta in mente”.
Asia Argento news: petizione per X-factor
Dopo gli scandali che la vedono coinvolta, Asia Argento, scelta come quarto giudice del talent X-factor, era stata esclusa. “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento” recita il comunicato Sky. Intanto cresce la petizione su change.org per reintegrare l’attrice romana sulla poltrona di giudice. Le selezioni che l’hanno vista protagonista, avrebbero convinto il pubblico a volerla ancora su quella sedia. Staremo a vedere cosa accadrà.
https://www.instagram.com/p/BkStzXan4QD/?hl=it&taken-by=asiaargento