Eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha raccontato l’episodio di bullismo di cui è stata vittima in passato.
Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ai microfoni di Verissimo nella quale ha voluto raccontare un episodio della sua vita che l’ha profondamente turbata: qualche tempo fa è stata vittima di bullismo insieme ad altre sue amiche, uno shock difficile da superare e che la turba ancora adesso.
“Mi trovavo in una discoteca con alcune amiche, quando – racconta Asia Nuccetelli a Silvia Toffanin – un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una delle mie amiche e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso”. Asia è caduta in terra priva di sensi: “Mi hanno portata in ospedale e ci sono rimasta per mesi perché, a causa di un problema all’orecchio, non riuscivo ad alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.
Un’esperienza traumatica, una violenza che purtroppo diversi ragazzi oggi subiscono ed è proprio a loro che si rivolge Asia Nuccetelli: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata, ma per fortuna mi sono fatta aiutare. Ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza – prosegue la figlia della Mosetti – dico di non fare il mio stesso errore di non volerlo dire: parlatene con qualcuno, ditelo ai vostri genitori, a un fratello”.
Leggi anche:
- Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti nella Casa senza la figlia
- Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello Vip: il messaggio su Facebook