Asia Nuccetelli e il Bullismo: “In ospedale per mesi”

, SpyNews.it

Eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha raccontato l’episodio di bullismo di cui è stata vittima in passato.

Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ai microfoni di Verissimo nella quale ha voluto raccontare un episodio della sua vita che l’ha profondamente turbata: qualche tempo fa è stata vittima di bullismo insieme ad altre sue amiche, uno shock difficile da superare e che la turba ancora adesso.

“Mi trovavo in una discoteca con alcune amiche, quando – racconta Asia Nuccetelli a Silvia Toffanin un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una delle mie amiche e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso”. Asia è caduta in terra priva di sensi: “Mi hanno portata in ospedale e ci sono rimasta per mesi perché, a causa di un problema all’orecchio, non riuscivo ad alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Un’esperienza traumatica, una violenza che purtroppo diversi ragazzi oggi subiscono ed è proprio a loro che si rivolge Asia Nuccetelli: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata, ma per fortuna mi sono fatta aiutare. Ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza – prosegue la figlia della Mosettidico di non fare il mio stesso errore di non volerlo dire: parlatene con qualcuno, ditelo ai vostri genitori, a un fratello”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Rocco Hunt papà, l’annuncio su Radio DeeJay

, SpyNews.it

Leonardo Di Caprio rischia di morire: stava per annegare