Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello Vip: il messaggio su Facebook

Asia Nuccetelli esce dalla casa del Grande Fratello Vip e dichiara al popolo del web di essere tornata alla vita di sempre con messaggio sui social network

Asia Nuccetelli, è stata l’ultima concorrente del Grande Fratello Vip, ad essere eliminata dalla casa; figlia di Antonella Mosetti ed Alessandro Nuccetelli, ci teneva a far sapere al popolo dei social network, che dopo l’esperienza del reality, nel quale ha partecipato in squadra insieme alla madre, è tornata a vivere la sua vita di sempre. Ecco cosa scrive in un post su Instagram:

“Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono @grande fratellotv e daje tutta mamma”.

Dopo la storia che ha visto Asia, protagonista di molte polemiche, e come una possibile minaccia da parte dei fans, per la relazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis (coppia formata a Uomini e Donne), la ragazza ci tiene a far capire al pubblico, che non è quello il suo ruolo, e che è molto diversa nella vita reale, da come in molti l’hanno giudicata.

LEGGI ANCHE

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Alberto Dandolo, casa derubata: cosa hanno rubato i ladri?

Sanremo 2017, Emma Marrone lascia Amici per il Festival della Canzone?