Scroll to Top

Aurora Ramazzotti: “Vorrei cantare insieme a mio padre”

Scritto da Maria Teresa Aracri / Pubblicato il 14 Ott 2016

Una delle dichiarazioni di Aurora Ramazzotti è quella nella quale confessa di avere spesso un sogno ricorrente: duettare con suo padre Eros

Aurora Ramazzotti è la figlia diciassettenne di Eros, e Michelle Hunziker; è molto legata alla madre ed ha profonda stima per il padre, infatti ha sognato molte volte di poter cantare insieme a lui.

Pur vivendo in una famiglia allargata Aurora, è molto affezionata ai fratelli, ma anche ai rispettivi compagni dei suoi genitori, Marica Pellegrinelli (moglie di Eros) e Tomaso Trussardi (marito della mamma Michelle). In un’intervista ai giornali, la presentatrice di X Factor Daily, oltre a raccontare gli insegnamenti di vita, dati da mamma Michelle, ha parlato del suo legame forte con il papà Eros, e di quanto ne sia orgogliosa; proprio per questo, sogna spesso di poter duettare con il padre, ed interpretare una delle sue canzoni, e dice: “L’ho sognato tante volte. Mi piacerebbe cantare “Amore Contro”, che è nelle mie corde. Amo cantare, ma non so se potrei reggere un palco. E comunque dovrebbe volerlo lui per primo”. Forse Aurora sta solo aspettando un invito da papà Eros, in attesa del prossimo concerto insieme.

LEGGI ANCHE: