Scroll to Top

Ballando con le Stelle 2019: svelati i 12 concorrenti

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 08 Mar 2019

Sono stati resi ufficiali i nomi dei 12 concorrenti.

Ballando con le Stelle 2019: svelati i 12 concorrenti

Si riaccendono i riflettori sulla pista da ballo di Rai Uno. Milly Carlucci è pronta a tornare al timone del suo programma del sabato sera “Ballando con le Stelle”. Mancano tre settimane all’inizio della nuova edizione. Il sito tv di Davide Maggio ha svelato i nomi dei 12 concorrenti in gara. Andiamo a conoscerli meglio uno per uno.

Corteggiata da molto tempo, finalmente Manuela Arcuri si è rimessa in gioco la non esaltante avventura del 2017 a Il Bello delle Donne. Un ritorno quello dell’Arcuri dopo la maternità del 2014. Un altro attore pronto a scendere sulla pista da ballo è Ettore Bassi, in questa stagione protagonista nel cast de L’Isola di Pietro. C’è poi Enrico Lo Verso, Angelo Russo, il famoso Catarella di Montalbano. Farà parte del cast anche Milena Vukotic, moglie del ragionier Fantozzi e moglie di Lino Banfi nella serie “Un Medico in Famiglia”. Completa la squadra attori, Nancy Brilli.

Come ogni anno ci sarà anche uno sportivo tra i concorrenti ed è Dani Osvaldo, ex calciatore. Gli altri concorrenti sono: Two Twins; Lasse Matberg; Marco Leonardi; Antonio Razzi ed infine Suor Cristina, ex star di The Voice.