Barbara Capponi: chi è, età, altezza, carriera, UnoMattina Estate

Barbara Capponi: chi è, età, altezza, carriera, UnoMattina Estate

Conosciamo meglio la giornalista che condurrà UnoMattina Estate.

Barbara Capponi: chi è, età, altezza, carriera, UnoMattina Estate

Barbara Capponi e Alessandro Baracchini saranno i nuovi conduttori del programma UnoMattina Estate. nata il 13 gennaio 1968 a Fermo, segno zodiacale capricorno.  E’ cresciuta a Pedaso con la mamma Tiziana e il padre Filippo. Ha una sorella e un fratello. Dopo la laurea in giurisprudenza ed aver superato l’esame da avvocato, si è dedicata alla carriera da giornalista. Nel 1988 ha iniziato scrivendo per il Messaggero di San Benedetto, poi ha collaborato con il Corriere Adriatico e Tvs Onda Sambenedettese. Poi, l’approdo alla Rai come inviata di Uno Mattina, Donne al bivio e La vita in diretta. Nel 2004 è stata inviata del Tg1 diventando nel 2010 conduttrice. Nel 2011 parentesi show con la partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron con cui è arrivata semifinalista. Nel 2013 ha condotto Estate in diretta. E’ sposata con il marchigiano Pietro Forconi. Nel suo passato il titolo di Miss Marche a 16 anni, in seguito è stata anche Miss Comunità Europea. Su Instagram conta ben 2802 follower.

https://www.instagram.com/p/CCBl2OsBkcx/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Michele Nicotera, in arte Jason Mikeh: uscito il nuovo singolo “Sei Tu il mio Summer”

Laura Schmidt: chi è, età, altezza, carriera, Vasco Rossi