Barbara D’urso contro Bonolis: la risposta della conduttrice

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della frecciatina non troppo amichevole lanciata da Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un Altro a Barbara D’urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe colpevole di non aver mai preannunciato la trasmissione del collega alla fine del proprio programma.

BARBARA D’URSO CONTRO BONOLIS: LA RISPOSTA DELLA CONDUTTRICE

In molti si erano chiesti come Barbarella avrebbe reagito alle parole di Bonolis. A seguito dell’imitazione della conduttrice per opera di Luca Laurenti, Paolo aveva così commentato:

“Si tratta di Barbara d’Urso: lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiamo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un altro nei suoi programmi… Vabbè lasciamo stare…“. 

Barbara D’urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso però, ha preferito non rispondere a parole e, forse, è stata anche più incisiva. Infatti invece di correggere il tiro o rispondere in toni amichevoli alla battuta di Bonolis, Barbara ha agito diversamente. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha ospitato in studio Roberta Floris, giornalista di Rete 4. Lo scopo dell’invito era sponsorizzare il programma che la donna conduce sull’altra rete Mediaset. La trasmissione, però, andrebbe in onda proprio in concomitanza di Avanti un Altro di Paolo Bonolis. Come risponderà il conduttore a questo affronto?

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Matrimonio Colin Firth: infondata accusa stalking?

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: la rabbia in diretta