Questa sera in scena la sfida di andata degli Ottavi di finale.
Barcellona-PSG: probabili formazioni e dove vederla (Champions League)
Questa sera Barcellona e Paris Saint-Germain apriranno ufficialmente il girone di andata degli Ottavi di finale della Champions League. I catalani puntano a conquistare la finale, dopo la pesante debacle della passata stagione. Di fronte i parigini che la scorsa stagione sono arrivati in finale e ora vogliono ripetere l’impresa. La gara sarà trasmessa sia su Sky, su Sky Sport Uno e Sky 252, sia su Canale 5 in chiaro.
Barcellona-PSG: probabili formazioni e dove vederla (Champions League)
I catalani sono reduci da ben 7 vittorie consecutive in campionato anche se la testa della classifica sembra ancora abbastanza lontana. Un motivo certamente questo che ha portato la Champions ad essere obiettivo principale per Messi e compagni. 4-3-3 il modulo scelto da Koeman. In difesa resta in dubbio la presenza di Piquè. Il difensore è reduce da un infortunio. Dest, Mingueza, Lenglet e Jordi Alba a protezione della porta difesa da Ter Stegen. In cabina di regia ci sarà Busquets supportato da Pedri e De Jong. Tridente offensivo formato da Messi unica punta supportato da Dembélé e Griezmann.
Barcellona-PSG: probabili formazioni e dove vederla (Champions League)
I parigini sono a un punto dal primo posto in classifica. Pochettino dovrà fare a meno di Neymar e Di Maria. Due assenze pesantissime. Il tecnico, ex Tottenham, si affida al 4-2-4 con Navas tra i pali. Quartetto difensivo composto da Florenzi, Marquinos, Kimpembe e Kurzawa. Al centro spazio a Paredes e Verratti. In attacco, Icardi sarà punta centrale supportato da Sarabia, Kean e Mbappé.
La gara sarà diretta dall’olandese Kuipers coadiuvato dagli assistenti Van Roekel e Zeinstra. Quarto ufficiale di gara Gozubuyuk.
Probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembelé, Messi, Griezmann.
PSG (4-2-4): Navas; Florenzi, Marquinos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Verratti; Sarabia, Kean, Icardi, Mbappé.