Di Battista nuova Fidanzata, chi è?

Alessandro Di Battista sembra essersi buttato alle spalle la love story con Ana, storica fidanzata di origine moldava. Secondo le ultime notizie pare infatti che il pentastellato abbia una nuova fiamma: si tratterebbe di qualcuno di molto vicino a Virginia Raggi, una collega di cui non si conosce ancora il nome. Chi sarà la donna che ha fatto capitolare il parlamentare del Movimento 5 Stelle?

Già al termine della relazione tra Di Battista e Ana si era ipotizzato un flirt tra il grillino e una collega del M5S, ipotesi che è tornata d’attualità nelle ultime ore, ma che sembra non essere collegata alla fine della love story con la bella moldava. Pare infatti che, a causa del forte ascendente che l’ormai ex fidanzata esercitava sul politico, lo stesso staff di Di Battista avrebbe esercitato delle “pressioni” che avrebbero fatto naufragare la storia d’amore. Trascorsi pochi mesi il cuore del grillino pare abbia ripreso a battere, questa volta per una collega pentastellata.

Chi sarà la nuova fidanzata di Alessandro Di Battista? Si tratta di Virginia Raggi? No, ma qualcuno di molto vicino al Sindaco di Roma. La Raggi è infatti felicemente sposata con Andrea Severini.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su Instagram dedica d’amore

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati prima di Grande Fratello Vip?