Baye Dame news: Il Grande Fratello mi ha rovinato

, SpyNews.it

Torna a parlare Baye Dame, dopo la sua esperienza negativa al Grande Fratello. Il senegalese era stato squalificato dal programma a causa di insulti, volgarità e violenze verbali nei confronti di Aida Nizar. L’ex concorrente era stato aggredito il mese scorso a Roma mentre si trovava a cena con alcuni amici. Ora, terminato il programma, rompe il silenzio e torna a parlare. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv il ragazzo ha raccontato di come sia cambiata in modo negativo la sua vita dopo il reality: “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro.
Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”. 

Il senegalese ha poi attaccato la produzione del programma di Canale 5 ritenuta colpevole di non aver pensato alla gogna mediatica che si sarebbe scatenata contro di lui: “Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: ‘Ma poi questo ragazzo come fa?’. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Johnny Depp nuovo film 2018: Richard says goodbye

, SpyNews.it

Anna Tatangelo shock: Io faccio come Benjamin Button