Beatrice Vio, Selfie con Barack Obama su Instagram

Beatrice Vio ha approfittato della cena alla Casa Bianca per strappare un selfie a Barack Obama. “Piccolo sgarro al protocollo”, scrive l’atleta su Instagram.

“Non è possibile?!? Mi dispiace, non capisco queste parole!” È con questa frase che Beatrice Vio ha postato su Instagram il selfie con Barack Obama scattato durante la cena di Stato in onore di Matteo Renzi. Quel selfie che non aveva avuto il coraggio di chiedere durante il primo incontro con il Presidente americano, ma che non è sfuggito alla campionessa paralimpica italiana, oro a Rio de Janeiro nel fioretto, nella seconda occasione: “Piccolo sgarro al protocollo” e scatto pubblicato subito su Instagram.

“Vi giuro, non sapevo cosa dire e non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedere un selfie. Sono rimasta senza parole e a me non succede mai”, aveva scritto Beatrice Vio su Facebook dopo la presentazione ufficiale sul South Lawn, ma è bastata qualche ora per rifarsi. Durante la cena di Stato tenutasi nel salone della Casa Bianca, Bebe, munita di smartphone, si è diretta verso il presidente degli Usa con un unico obiettivo: il selfie. Sorridente più che mai ecco l’autoscatto che ritrae la campionessa italiana con il presidente Obama.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Maurizio Costanzo a Tv Sorrisi e Canzoni: “La promessa di Maria De Filippi”

Madonna con Hillary Clinton: “Votate per lei”