Beatrice Vio ha approfittato della cena alla Casa Bianca per strappare un selfie a Barack Obama. “Piccolo sgarro al protocollo”, scrive l’atleta su Instagram.
“Non è possibile?!? Mi dispiace, non capisco queste parole!” È con questa frase che Beatrice Vio ha postato su Instagram il selfie con Barack Obama scattato durante la cena di Stato in onore di Matteo Renzi. Quel selfie che non aveva avuto il coraggio di chiedere durante il primo incontro con il Presidente americano, ma che non è sfuggito alla campionessa paralimpica italiana, oro a Rio de Janeiro nel fioretto, nella seconda occasione: “Piccolo sgarro al protocollo” e scatto pubblicato subito su Instagram.
“Vi giuro, non sapevo cosa dire e non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedere un selfie. Sono rimasta senza parole e a me non succede mai”, aveva scritto Beatrice Vio su Facebook dopo la presentazione ufficiale sul South Lawn, ma è bastata qualche ora per rifarsi. Durante la cena di Stato tenutasi nel salone della Casa Bianca, Bebe, munita di smartphone, si è diretta verso il presidente degli Usa con un unico obiettivo: il selfie. Sorridente più che mai ecco l’autoscatto che ritrae la campionessa italiana con il presidente Obama.
Leggi anche:
- Simona Ventura su Instagram: “Riparto con Selfie”
- Ludovica Valli su Instagram: “La gente non ti conosce e straparla”