Scroll to Top

Belen e Iannone news: è crisi?

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 29 Mag 2018

Non si spegne mai il gossip attorno ad una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, quella composta dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ed il campione di motociclismo Andrea Iannone. La rubrica finale di Verissimo ha lanciato, nell’ultima puntata della stagione, una nuova indiscrezione. I due sarebbero in crisi.

Belen e Iannone in crisi?

È passato poco tempo dall’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nel ristorante di un lussuoso hotel milanese. La showgirl argentina e il re dei paparazzi si erano rivisti all’insaputa dei rispettivi fidanzati, Andrea Iannone e Silvia Provvedi, scatenando il gossip intorno ad un presunto ritorno di fiamma.

Ora Belen è protagonista di un nuovo scoop. A rivelarlo è Verissimo che, nei Giri di Valzer dell’ultima puntata, ha parlato di una presunta crisi fra Belen e Iannone. Insieme da due anni, la modella ed il campione di motociclismo starebbero vivendo un periodo non sereno…l’ennesimo. Non è la prima volta infatti che si sente parlare di una loro rottura. Questa volta a lanciare l’indiscrezione è una fonte sempre informata. Dietro al gossip si nasconde Gabriele Parpiglia, autore del programma condotto da Silvia Toffanin. Tuttavia, differentemente dal solito, il giornalista ha usato il condizionale e non ha arricchito la notizia di dettagli.

“Chi lo sa se sotto il sole di agosto racconteremo una nuova vita e un nuovo battito del cuore per Belen Rodriguez che secondo i rumors potrebbe essere in crisi con Andrea Iannone. È solo un gossip passeggero? Vedremo…”.

Belen e Iannone insieme a cena

Sarà vera la notizia lanciata da Verissimo? Sono in molti ad avere dei dubbi. La smentita potrebbe essere nascosta nelle foto pubblicate dai diretti interessati qualche ora dopo il servizio che parlava della loro crisi. Belen e Iannone hanno infatti postato sui rispettivi profili Instagram le immagini dei biglietti della fortuna che si trovano nei biscotti dei ristoranti cinesi. “Hai preso la giusta direzione nella tua vita” era il messaggio contenuto nel biglietto di Belen. “Avrai grande abilità nel riordinare la tua vita”, quello di Iannone.

Le immagini lasciano intendere che i due fossero a cena insieme. Nessuna crisi quindi?

Gorda• @ranpollo #advertising

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on