Belen contro Iannone, prima lite tra i due innamorati (Foto)

belen
Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Belen e Andrea Iannone già ai ferri corti? Annunciata da soli pochi giorni la love story, è già lite tra i due innamorati.Eva 3000″ ha immortalato in foto il momento del primo battibecco tra la bella showgirl argentina e il pilota di Moto Gp.

Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni riportate dal settimanale “Eva 3000”, pare che il litigio tra Belen e Iannone sia durato pochi minuti: la donna, apparsa molto nervosa, come dimostrano le foto, ha discusso animatamente, agitando una forchetta, con il fidanzato che invece pare abbia accusato il colpo. La lite si è svolta davanti a un ristorante, ma non è stato possibile individuarne la ragione.

Proprio Belen aveva annunciato il suo amore per Andrea Iannone durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signori e, pochi giorni dopo “l’annuncio ufficiale”, ecco nuovamente la coppia tra le pagine di un altro settimanale, “Eva 3000”, questa volta per via della prima lite che ha visto protagonisti i due innamorati. D’altra parte, come si dice? “L’amore non è bello se non è litigarello”.

belen-iannone-lite lite-belen-iannone

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Video | Damante piange per la fidanzata al Grande Fratello Vip

Diletta Leotta, si sposa con Matteo Mammì?